LANCIATO IL CROWDFUNDING “SOSTIENI UNA MARINA DI LIBRI, #FAICRESCERELACULTURA”

crowdfundingPer la prima volta, Una marina di libri lancia una campagna di crowdfunding: un modo per chiedere a tutti coloro che hanno amato e amano il festival di sostenerlo con donazioni anche minime.

Questo il link per sostenere la manifestazione: https://www.eppela.com/it/projects/8336-sostieni-una-marina-di-libri-fai-crescere-la-cultura

Una marina di libri è un festival culturale che si realizza da sei anni senza grandi finanziamenti pubblici; è solo grazie al sostegno delle case editrici indipendenti che scommettono ogni anno sulla manifestazione, agli sponsor e partner culturali che la sostengono e al coraggio e alla passione di chi lavora al festival che dal 2010 Una marina di libri porta la cultura nelle piazze di Palermo.

Quest’anno lo staff del festival deciso di chiedere il supporto di tutti coloro che hanno amato e amano Una marina di libri e di chi decide di abbracciare un progetto culturale che nasce dal basso e che sogna di volare alto, con una campagna di crowdfunding dal titolo “Sostieni Una marina di libri, #faicrescerelacultura”. L’aiuto di ognuno farà in modo che il festival possa crescere ed essere sempre più un contenitore di cultura, di autori, di eventi, di idee, di emozioni.

Se vorrai accogliere il nostro invito, ci aiuterai a sostenere le spese del festival: voli e pernottamenti per gli autori che gremiranno il nostro programma, un allestimento sostenibile che valorizzi la splendida sede che ci ospita, palchi e sedute per momenti di cultura e svago a contatto con la natura per una manifestazione completamente gratuita. Sarai anche tu parte della nostra manifestazione e ti dimostreremo la nostra gratitudine coinvolgendoti in momenti speciali a te riservati.