UNA MARINA DI LIBRI TORNA ALL’ORTO BOTANICO DI PALERMO DALL’8 ALL’11 GIUGNO

img_9963Una marina di libri, la fiera dell’editoria indipendente promossa dal CCN Piazza Marina & Dintorni in collaborazione con le case editrici Navarra Editore e Sellerio, anche quest’anno vi aspetta all’Orto botanico dell’Università degli Studi di Palermo (via Lincoln, 2), da giovedì 8 a domenica 11 giugno.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha portato la manifestazione in uno dei luoghi più suggestivi e significativi della città, Una marina di libri è felice di riconfermare la sede; l’Orto botanico di Palermo, con le sue splendide collezioni di specie vegetali, è la cornice perfetta per una manifestazione che vuole fare, dell’amore per la cultura, il suo punto focale.

Riconfermate anche le quattro giornate di manifestazione: da giovedì pomeriggio alla sera di domenica, in modo da offrire a tutti la possibilità di partecipare. Un ricco calendario di eventi è in via di realizzazione: presentazioni, reading, momenti di riflessione e incontro, dibattiti e tanto altro.

Lo spazio dedicato all’editoria per l’infanzia sarà curato, anche in questa edizione, da Dudi – Libreria per bambini, che preparerò un nutrito calendario di eventi dedicato ai piccoli lettori di tutte le età. Letture animate, laboratori creativi, presentazioni coinvolgeranno i bimbi presenti alla manifestazione.

Le iscrizioni per le case editrici indipendenti che vorranno partecipare a Una marina di libri sono aperte; la domanda di iscrizione dovrà essere compilata utilizzando l’apposito formulario presente su questo sito a questo link, entro e non oltre venerdì 17 marzo 2017.